La centrale di produzione alimentare

A marzo 2016 nasce il progetto GL INDUSTRY, una centrale di produzione alimentare altamente tecnologica specializzata in cibo etnico destinato ai locali del mondo GL GROUP e alla grande distribuzione. Grazie alla conoscenza maturata sul campo nel corso degli anni e ad un team di tecnologi alimentari, è stato possibile avviare una prima produzione di ravioli cinesi, harumaki, spring rolls, salse asiatiche e altri prodotti tipici della tradizione.

La scelta di internalizzare la produzione è dettata dalla volontà di garantire al consumatore finale la massima sicurezza alimentare, curando nei minimi dettagli ogni step del processo produttivo. Prima di arrivare dalla centrale di produzione alla vostra tavola, ogni prodotto è sottoposto a rigidi controlli di qualità.

Mission GL Industry

La Mission di GL Industry consiste nel promuovere la cultura del cibo asiatico di qualità in un contesto di mercato globale. Portare i gusti e i sapori tipici dello street food asiatico sulle tavole dei consumatori europei, con materie prime dall’alto valore nutritivo. Diffondere la cultura del mangiar sano e bene, senza precludersi nuove esperienze gustative. L’intento di Gl Industry è diventare il brand di riferimento per chi cerca cibo orientale di qualità, in modo che il consumatore possa identificare il marchio con i prodotti proposti.

Scopri tutti i brand del mondo

GL Group

Sushiko prima catena italiana ristoranti giapponesi all you can eat
Il Giappone sulle vostre tavole a prezzi imbattibili.
L'Essenza cucina mediterranea a buffet all you can eat
Cucina mediterranea a buffet e serate tematiche.
Pinsami fast food con prodotti gourmet regionali
L’originale Pinsa Romana in tutto il suo splendore.
logo gl group italia 150px white