Il mondo GL
Dal 2009 GL Group Italia si occupa di ideazione, sviluppo e gestione di ristoranti tematici in ambito retail. I locali dell’universo GL trovano la loro perfetta collocazione all’interno dei principali centri commerciali italiani, nelle zone ad alta percorrenza, senza tralasciare direzionali e centri polifunzionali.
L’offerta dei format GL spazia a 360° tra cucina etnica e cucina italiana, in modo da gratificare ogni tipologia di potenziale consumatore. La prerogativa di GL Group è creare concept innovativi in grado di conquistare target diversi in base a età, stile di vita e propensione alla spesa.
Accompagnare il consumatore durante tutte le fasi della sua vita, garantendogli un’esperienza sempre appagante e positiva, con prezzi accessibili a chiunque.
La mission
La mission di GL Group Italia consiste nel miscelare sapientemente cibo di qualità, emozioni, esperienze sensoriali e – ultimo, ma non per importanza – un servizio impeccabile in un contesto amichevole. Garantire giornalmente questo mix di fattori ai nostri clienti è la nostra prerogativa. Analizzare il mercato e suoi cambiamenti, studiare e sperimentare per migliorarci, proponendo format innovativi, rappresenta il nostro core business.
La volontà di innovare e stimolare il mondo della ristorazione, favorendo un dialogo costruttivo con tutti gli stakeholder interessati ad ottenere grandi risultati, è la forza propulsiva che ci muove.
Le persone
Passione, coraggio, dedizione, integrità morale, fiducia, curiosità intellettuale, leadership, collaborazione. Questi sono gli ingredienti che caratterizzano le nostre persone. Rispetto e dignità guidano le nostre relazioni e ci aspettiamo che ciascuno sia portavoce del senso di responsabilità individuale.
Riponiamo grande attenzione alla crescita di tutti i nostri collaboratori, promuovendo il benessere professionale e motivando ogni individuo a raggiungere performance sempre migliori. Desideriamo che le persone che lavorano in GL Group siano i primi ambasciatori dell’identità, dei valori, e della cultura alimentare.
I Brand del mondo GL
Sagami Italia nasce grazie alla collaborazione tra Sagami Group Japan e GL Group Italia (partner al 49% nella joint venture).
Leggi di più
Sagami è la più grande catena giapponese di ristorazione popolare specializzata in soba, gli “spaghetti” di grano saraceno made in Japan, e in udon.
Il format arriva in Italia per la prima volta il 10 novembre 2018, nella piazza della stazione centrale di Milano, con il 262esimo ristorante della Sagami Holdings Corporation. A seguire, sono arrivate le aperture nelle città di Bologna e di Modena e adesso si guarda all’espansione in Europa.
Dall’unicità dei sapori provenienti da diverse culture asiatiche e la combinazione tra essi, nasce il ristorante fusion Kayi.
Leggi di più
La prima sede in Italia si trova a Parma e, grazie alla collaborazione con GL Group Italia, presto Kayi si amplierà con una nuova location a Reggio Emilia. Nonostante ciascun piatto corrisponda ad un’esplosione di gusto, tra le specialità del menù di Kayi, sono degni di nota i piatti creativi: rivisitazioni di pietanze tradizionali a base di sushi. Il Ristorante Kayi ha la capacità di trasportare chiunque in una realtà che riassume le tendenze, le ricette e le novità culinarie del Paese del Sol Levante, in una location moderna ed invitante.
Manyi nasce per far conoscere l’autentica cucina cinese, e porta con sé tutti i sapori e le tradizioni del lontano Oriente.
Leggi di più
Lo chef Lin Huanping, insieme ai suoi tre figli, ha ricreato a Reggio Emilia un vero e proprio angolo di Cina. Proprio come nella cultura della sua terra d’origine, da Manyi i valori di convivialità e abbondanza sono centrali e sono tutti da scoprire e da assaporare. Il menu di Manyi è il perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione. Lo chef Lin ha attrezzato la sua cucina per la preparazione con il wok, la particolare padella dal fondo concavo ideale per friggere, stufare, rosolare e per la cottura al salto.
Il risultato è un menu ricco e variegato, con proposte che rimandano ai sapori più antichi della cucina cinese, ma con un tocco moderno e creativo.
Il primo ristorante targato GL Group nasce a Reggio Emilia il 21 marzo 2009, all’interno di un centro polifunzionale.
Leggi di più
Il concept è tanto semplice quanto efficace: applicare la formula all you can eat alla ristorazione giapponese. Sushiko fa così la sua comparsa nel panorama della ristorazione italiana e il successo è immediato.
Nel 2010 il brand è pronto per il suo secondo punto vendita: uno spazio retail all’interno del centro commerciale I Petali di Reggio Emilia. Sushiko dal 2010 apre in media dai 5 ai 10 nuovi locali ogni anno, incrementando progressivamente la propria presenza all’interno dei più importanti spazi retail e insegne italiane.
Contattaci
Richiedi informazioni
Hai qualche dubbio? Non esitare a mandarci un messaggio, il nostro Team sarà pronto a risponderti!